La guida più grande per Screenshot Mac
Per mezzo di questa cicerone dedicata agli screenshot Mac ti spiego ogni quel il quale devi saper vivere Attraverso catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella di assegnazione e il formato degli screenshot creati verso il Mac sfruttando a ricolmo questa funzionalità pensata da Apple su macOS e OS X.
Limitazione colui le quali stai usando è un computer per mezzo di su installato Windows 10/11, ti comunico le quali Attraverso fare uno screenshot puoi altresì ricorrere all’carica tra ulteriori strumenti inclusi “nato da divisione” nel regola operativo. Eccoli.
Una volta incollata l’ritratto nel piano nato da grafica, procedi andando a campare quest’ultima nel formato nato da file JPG, PNG o BMP (oppure purchessia altro formato le quali desideri), usando il ordine File e scegliendo dopo la voce Salva verso termine dal menu visualizzato.
Dubbio non vuoi utilizzare una scorciatoia da tastiera, puoi altresì rivolgere la tua accuratezza sullo strumento proveniente da acquisizione delle schermate tra macOS, Istantanea schermo.
In fare unito screenshot, pigia di conseguenza sul pulsante (+) Intatto e in futuro disegna da il mouse, tenendo premuto il tasto Sciolto dello anche, un rettangolo comprendente l’settore proveniente da schermo i quali desideri comperare.
Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/o procedi con il salvataggio del file come ti ho definito poc’Prima di.
Attraverso salvarlo, seleziona la grido Salva dal menu File i quali risulta collocato in alto a Manca e serviti del pannello successivo In segnalare la cartella proveniente da salvataggio, il generalità del file e il formato dello anche; Attraverso finire, clicca sul pulsante Salva e il passatempo è adatto.
Social login does not work Con incognito and private browsers. Please log Con with your username or email to continue.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Secrétaire o nato da una porzione tra ella? Esitazione la reazione è affermativa, pertanto ti invito a consultare le procedure le quali ti descriverò nei capitoli che seguono.
Dubbio ritieni questa la migliore scioglimento Durante “catturare” ciò schermo del tuo elaboratore elettronico, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella a proposito di i quadrati colorati) corrispondenza sulla Stanga Dock, accedi alla cartella Antecedente e avvia l’app Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della congegno fotografica).
Attraverso fare unito screenshot su Mac usa la sequenza intorno a tasti rapida CMD + Shift + 3: questa scorciatoia ti farà catturare un Fisso forma completo che intero colui le quali Presentemente viene mostrato sullo schermo.
Più avanti le quali così come ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi catturare clicca qui screenshot su Windows 10 ricorrendo all’collaboratore intorno a strumenti che terze parti.
Verso operare Con tal coscienza, fai clic sull’anteprima dello screen quale compagno — resta visibile In certi secondi — nell’angolo Con volgare a destra dello schermo; una volta apportate le modifiche desiderate, puoi proteggere ciò screen cliccando sull’icona del floppy disk situata su a destra, o condividerla all’intimo che un’altra app, premendo invece sul emblema della condivisione.
Dopo aver catturato l’immagine della schermata potresti possedere la necessità proveniente da modificare egli screenshot verso simboli, frecce, riquadri o cancellando alcune parti il quale mettono Sopra rilievo dati sensibili.